[FLUG] Re: Norvegia rulez

  • From: legion <blashyrkh@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Jun 2002 14:38:21 +0200

[Mon, 24 Jun 2002 11:47:57 +0200] Micky <ganzo78@xxxxxxxxx> dixit:

# Vi racconterò meglio quando ho più tempo, cmq la Norvegia è una
# figata, il sole non tramonta mai e le norvegesi sono spettacolari :-)

daiii ma che merdea.
è il mio sogno andare in norvegia..cioè..magari non ci andrò mai..
invece te ci vai..cioè no che merda non mi sta bene

      THE INTERNET IS FUCKING GAY
YOU FUCKING FAGGOT, LOSER, QUEER, NERD, ETC.
              (Anal Cunt)
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.