[FLUG] Re: Mozilla plugins...

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2003 21:52:39 +0200

Ora ho un altra bega che mi stà facendo incasinare... i plugin di mozilla. Fino a ieri sapevo che dovevano essere inserirti nella cartella plugin della directory del programma.

Forse ho risolto il problema...

Sembra che Slackware usi gcc 3.2.2

Sun distribuisce i SKD compilati con gcc 2.95.

I binari delle tue versioni di gcc sono incompatibili fra loro.

Sul sito http://www.blackdown.org/ sono disponibili i pacchetti di java compilati con la nuova versione di gcc...

Appena ho un pò di tempo per scaricare *40MB* di roba... potrò dirvi se quanto detto corrisponde al vero...

Saluti

Tino

PS: non è che sono diventato un genio.. l'ho letto in un newsgroup :P

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."