[FLUG] Re: Masochismo & c.

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 May 2002 16:24:15 +0200

...Credo di doverti deludere: niente giochi con wmware, infatti le
prestazioni sono da pena.. va un pò (molto) meglio con win4lin, ma
anche qui niente directX (e qundi niente giochi). Ti rimane un'unica
possibilità, che è anche quella che ti costa di meno (perchè è
opensource :)) Wine con WineX...non l'ho ancora provato ma dicono che
nonostante abbia qualche bug, i giochi vanno che è una bellezza...

Le prestazioni sono buone, hai installato il driver video ?

Per i giochi l'unica via e WineX, causa DirectX.

Ciao,
Filippo

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???