[FLUG] Macromedia Flash Player 7

  • From: Matteo Vitali <trotto1308@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Linux Group <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 03 Sep 2004 18:50:17 +0200

Ho scaricato Macromedia Flash Player 7 per visitare vari siti per i quali è necessario tale programma..
dopo aver scaricato la versione per linux ho provato ad installarlo, ma non ci sono riuscito..
La mia distribuzione di linux è la Mandrake 10.0 official, (il kernel esatto non me lo ricordo)..

Flash Player lo devo installare come pacchetto??

o la versione del programma non è adatta per il nuovo kernel??

Ciao Cia
Trotto

P.S.: ormai è qualche settimana che l'ho scaricato..
       se lo riscarico adesso troverò la versione giusta??