[FLUG] [MEGA-OT] IE e siti hard

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 26 Jun 2003 13:20:41 -0000

Raga ho un problemino...

Un mio "carissimo" (l'ho fatto diventare viola), è andato per siti e lidi un pò
strani sul pc di un responsabile...

Bene come ricordo gli ha lasciato un bel sito hard tutte le volte che parte il
search di msn...

Da come ho ricostruito al situazione sembra che in qualche modo la pagina
imputata di tale danno deve aver scritto da qualche parte che il nome

http://auto.search.msn.com/ lo deve indirizzare all'ip 207.44.152.22 (se avete
IE non ci andate...)

come anche il sito http://www.coputerone.it/

Ho già guardato nel file hosts di win ma li non c'è niente... dove diavolo sarà
settato quel dns????

Se avete qualche idea fatemi sapere... :))

Un grazie anticipato...

Saluti

Tino

PS: Scusatemi nuovamente per il MEGA-OT

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

"mhhh ciambelle, esiste qualcosa che non riescono a fare?"