[FLUG] Re: Linux&Diritto (e wine success ;)

  • From: Luxor <luxor@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 21 May 2002 19:18:06 +0200

On Tue, 2002-05-21 at 18:43, legion wrote:

> dai oh non fare lo scorbutico coi nuovi

grazie ;)

> poi licq coi nuovo protocolli scazza alla grande (scazzava anche prima)
> cè ickle che devo provare e sembra ruleggiare..

- cmq ho detto che ho fatto funzionare icq2002a, ma NON LO USO :P l'ho
fatto solo per curiosità (e per impratichirmi un po' con l'uso delle
librerie builtin/native di wine)
- ickle l'ho usato per un po' e funziona benissimo per comunicare con
qualsiasi client icq, ma preferisco licq... perchè mi scarica la contact
list dal server... e ho una contact list con più di 200 nomi.
- per quanto riguarda licq scaricati l'ultima versione dal cvs e
compilatela. funziona benissimo, è compatibile con tutti i clients e ti
scarica anche la contact list dai server icq come fanno i client dal
2001 in poi.
- provate gaim! entrate nei server di icq con il protocollo oscar,
funziona bene mi pare anche se l'ho provato per 5 minuti scarsi :P

gecco wrote:
> un po' di nonnismo fa bene :)))

che la sfida a colpi di linux cominci hehehe :P... scherzo ;)

--
In the 60s years you needed the power of two C64 at 1 Mhz to land on the moon...

In the 2000s years you needed the power of a Pentium IV at 2 Ghz just to run
slowly Windows XP...

...What went wrong???