[FLUG] Linux e musica...

  • From: Alexandre Radicchi <alex_radi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 16:24:55 +0100 (CET)

Ciao a tutti,
tra l'immane quantità di progetti e distro riguardanti
GNU/Linux, eccone una carina (oltre a Quantian
dedicata completamente al calcolo scientifico) si
tratta di "DeMuDi" ed è completamente dedicata alla
programmazione/composizione musicale... fa parte del
progetto Agnula (A GNU/Linux Audio distribution), il
link: www.agnula.org...

Rada...

P.S. non vorrei sembrare patetico, ma, forse, tra gli
argomenti portati avanti dal Lug, dovrebbe comparire
una roba del tipo "cosa si fa con Linux, che Non si
puo fare con gli altri OS", invece mi sembra di capire
che per molti lo scopo sia di trattare Linux come una
alternativa gratis del prodotto di casa microsoft(tm).

P.S.2 "linux_per_utonti.pdf" vince!

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it
--
http://thankpoland.info/