[FLUG] Linux Day

  • From: Michele Catozzi <m.catozzi@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2003 20:32:26 +0100

Visto che qualcuno di voi chiedeva un commento da "esterni", vi propino qualche
nota sparsa, a caldo, sul Linux Day.

L'impressione è stata ottima, niente a che vedere con quello dell'anno scorso.
Sara' stato il luogo, che sembrava fatto apposta per l'evento... Di sicuro e'
stato merito della vostra passione che ha reso il clima generale molto... user
friendly.

Concordo sul fatto che i talk debbano essere schedulati con un po' piu' di
precisione, e, perche' no, ordinati per argomento, magari lasciando al mattino
quelli piu' divulgativi e al pomeriggio quelli piu' tecnici.

Volendo proprio cercare il pelo... c'e' stata forse un po' di disomogeneita'
espositiva da parte dei relatori, e non solo nelle durate, ma tutto sommato non
so nemmeno se questo si possa considerare un difetto... In fondo il fascino del
Linux Day e' proprio quello di ascoltare testimonianze reali dalla viva voce di
appassionati.

Sull'install festival non saprei cosa dire: personalmente mi sono divertito,
anche se non ho avuto parte attiva. Indubbiamente quando c'e' cosi' tanta
gente, diventa difficile star dietro a tutti. Credo che dopo tutto sia una
buona occasione per avvicinare la gente e farla venire agli incontri del LUG.
Potrebbe essere utile, in futuro, organizzare un incontro giusto a ridosso del
Linux Day?

Insomma, e' stata una bella manifestazione, io mi sono divertito, mi pare anche
molti di voi, che volete di piu' dalla vita?

Saluti

-- Michele Catozzi

Messaggio inviato tramite WebMail Provincia Pesaro e Urbino

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi