[FLUG] Intervento LinuxDay

  • From: Filippo Carletti <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Nov 2005 17:28:07 +0100

Riguardo al programma del LinuxDay, il mio "presunto" intervento su BitTorrent, propongo sia omesso, sia perche' poco in tema con il LinuxDay sia anche perche' sarebbe preparato troppo frettolosamente per riuscire a fare qualcosa di decente.

Ne abbiamo parlato, purtroppo il lavoro ha la priorita' in questo periodo e sono sopravvenuti ulteriori impegni non previsti nel weekend, unico momento in cui avrei potuto trovare un po' di tempo da dedicare al LD.

Penso anche che un mio contributo sia all'install fest che alla tavola rotonda sia piu' utile che una chiaccherata di mezz'ora su un protocollo per la distribuzione di contenuti.

Visto che abbiamo anche trovato altri due interventi e il calendario e' abbastanza pieno, spero nessuno abbia nulla in contrario, alla mia auto esclusione dall'elenco degli interventi.

Ciao,
Filippo

-- Historia docuit quantam nos iuvasse illa de Linux kernel