[FLUG] Info: Linux Day e FLUG

  • From: eagleone <eagleone2@xxxxxx>
  • To: FLUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Nov 2003 16:49:19 +0100

utilizzate. Ossia in generale negli altri LUG la ml viene utilizzata
molto per domande tecniche. Leggendo l'archivio mi è sembrato che
venisse usata più che altro per coordinare le iniziative del LUG...
Volevo quindi sapere da voi che utilizzo fate di questo strumento per
non rischiare di fare domande OT.

Aspetto vostre notizie e vi faccio i miei complimenti: c'è poco da
dire... Fano è sempre avanti rispetto a Pesaro :(

Se riesco domattina vengo al Linux Day sperando di capire come arrivarci
o meglio dove parcheggiare!!! cmq ho scaricato la piantina...
Mi piacerebbe rimanere anche nel pomeriggio ma c'è l'attesissimo
incontro tra Pesaro e Fortitudo.

Ciao,
Andrea

PS: ci sono molti pesaresi in questa mailing list??

--
<simon> siamo nel futuro ragazzi