[FLUG] Re: In Breve

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jul 2002 03:01:25 +0200

> simon ripete che il 2' livello non è crittato

eh vabbè si è vero.
Cioè vabbè se son crittati son crittati più in alto,
dopo vabbè che sul livello 2 son crittati ok... ma boh
vabbè non mi pronuncio di più perchè tanto so che
questa mail non avrà risposta.
E poi cacchio so tanto sono ignorante... magari adesso
è tardi dico cagate boh...
(che poi secondo la mia teoria manco il livello 3 è
crittato... si inizia dal 4 in su... cmq...)

Vabbè basta dire che tutto è nato da una domanda del
buon Bolo :)

SImon.

--
<simon> fare delle cose fighe mi rende intollerante e cattivo verso gli
incapaci e i fighetti