[FLUG] Re: Ho risolto il problema col mouse

  • From: Romano Romano <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 May 2002 20:30:13 +0200

On Tue, May 21, 2002 at 11:26:35AM +0200, Simon wrote:

> Va a studiare xhtml invece di star li a giocare col mouse!:)

Ma senza rotellina non riuscivo a scorrere in modo efficiente i docs...
<rumore di ventose sullo specchio>

> PS. La prossima volta che mi vedete prendere un caffè mi dove te picchiare,
> sta notte mi son rigirato nel letto fino alle 5!!!

A me, ormai, il caffe' concilia il sonno. :-)

--
Romano Romano

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).
--
<simon> diobo se e' figo linux