[FLUG] Ho comprato il Modem PCMCIA...

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Mar 2003 20:06:35 +0100

... e adesso mi dovete aiutare a configurarlo! :)

A parte gli scherzi, ho seguito il consiglio di Filippo e mi son comprato l'Hamlet FM 560 all'Essedi Shop di Pesaro.

Ora mi ritrovo il magico aggeggio nel suo slot del mio portatile, e una pagina dove è riportato un mini HOWTO per l'installazione che /potete/ consultare alla pagina

http://linuxpace.supereva.it/Hamlet-pc_card-modem-howto.html?p

anzi *dovete* consultare!

*Dovete* perchè seguendo le istruzioni mi son fermato al capitolo 3 "Configurazione del kernel", ebbene non ho capito cosa ci devo fare con quel listato. Datemi un lume!

Un grazie anticipato.

Saluti

Tino

-- Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero significativo di utenti vuol vedere corretti."