[FLUG] [HELP-ME] Installare un client Oracle su Linux

  • From: eMOeL <emoel@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Dec 2003 08:33:32 +0100

Vorrei installare e configurare un client oracle su linux, (ok ok lo so che è software propietario, ma presto anche gecconuke lo diventerà :)
Dal sito oracle è possibile scaricare una versione di Oracle8i completa (500 e passa mb) che comprende anche la parte server. A me invece
interessa solo il client in quanto il mio unico scopo è quello di utilizzare oracle come db per i miei smanettamenti con php.

Beh chi sa qualcosa, si faccia avanti.

Fabio (aka eMOeL)

-- <simon> siamo nel futuro ragazzi