[FLUG] Gestione ML

  • From: Lorenzo Bolognini <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Nov 2002 23:02:16 +0100

Ragazzi,

ho deciso di tirarmi indietro dalla gestione della ML... motivo: mi sono un po' scassato le palle di certi atteggiamenti superiori e arroganti e mi fermo qui: non ce l'ho con tutti ma con uno che non fa altro che gettare merda su tutto quello che faccio/dico. Non ho intenzione di insegnare a vivere a nessuno e vorrei che questa email passasse, fosse letta e poi dimenticata semplicemente non mi va + di frequentare un gruppo dove nn mi sento 100% a mio agio anche se questo è dovuto all' 1% di disagio.

Se avete bisogno di loggarvi come Admin ho nominato Romano Admin/Moderator quindi dovrebbe essere in grado di editare qualsiasi cosa della ML. Cmq, nel caso vi occorra, i miei utenti sono:

rlbolo@xxxxxxxxx pass: password
lorenzo@xxxxxxxxxxxxx pass: password

Penso che verrò ad ascoltare i talk mattutini al LD che mi interessano molto (specie quello su Zope).

Intanto vi saluto: dopo questo post penso che mi unsubscriberò dalla ML.

Ciao,
Lo

--
I bought a ticket to the end of the rainbow
I watched the stars crash in the sea

--
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e prendi il
palmare"