[FLUG] Fwd: [Scuola] Corso FSE su Linux

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Apr 2006 23:51:40 +0200

---------- Forwarded message ----------
From: Sergio
Date: Apr 13, 2006 8:46 AM
Subject: [Scuola] Corso FSE su Linux

Comunico che nella provincia di Pesaro è stato approvato un corso FSE
sull'Open Source di cui ho curato la progettazione.
Le informazioni per l'iscrizione sono disponibili all'indirizzo:
http://www.provincialavoro.it/viewdoc.asp?CO_ID=2051 .
Il corso è riservato a diplomati, occupati, non occupati (Ob.3 asse C
misura 3) da tenersi presso l'Istituto "Donati" di Fossombrone nel
periodo fine maggio 2006 metà ottobre 2006. Il corso è di 400 ore (70
sono di stage) e si svolgerà il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 su 5
giorni settimanali. E' previsto un esame finale ed a quelli che lo
supereranno, verrà rilasciato un attestato di specializzazione ai
sensi della legge 845/78. Il progetto formativo mira a formare una
figura professionale in grado di lavorare, in modo autonomo, in
svariati ambiti lavorativi apportandovi rinnovamento e creatività.
Potrà lavorare come libero professionista con funzioni di consulente,
installatore, manutentore di sistemi Open Source. Potrà lavorare alle
dipendenze di ditte, scuole ed amministrazioni che richiedono
conoscenze specifiche dei sistemi Open Source.
Credo sia un'opportunità da sfruttare per diffondere la cultura del
"software libero".
Cordiali saluti.

Sergio cutcutcut