[FLUG] Re: [Fwd: Re: [Infolista] Aggiornamento]

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Mar 2005 22:25:15 +0100

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 18:50 +0100, Carlo Minucci ha scritto:
> siamo tutti invitati anche noi eh :)

Certo!!! anche se l'avrei mandata volentieri io una mail qua ;)

Cmq /me si laurea il 16 marzo. Per i coraggiosi che verranno il sedici
rinfresco. Poi il 19 festa la sera @ BO ma ancora nun se sa nulla. Cmq
penso di organizzare un bel bus per semplificare la vita di tutti.

Ora torno a scrivere che è megghio.

PS: provo subito se funzia er nuovo indirizzo