[FLUG] Re: [Fwd: [Linux Day] Informazioni riguardanti la spedizionedel materiale]

  • From: GiraldiS <giraldis@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 18:32:35 +0100

Probabilmente mandano un po' di materiale informativo a livello nazionale.
Tutto di guadagnato, abbiamo un po' di roba in più da dare a quelli che vengono.

Ma non siete informati?
La ILS ha stipulato una sposorizzazione con Questar e lindows.com per la distribuzione di buoni sconto per lindows e cd demo... il discorso e che alcuni lug si sono schierati contro questa iniziativa visto che lindows in realtà è una distribuzione molto commerciale e poco open (e devo dire che mi trovo d'accordo).

Ecco alcuni link:
http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1395
http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1446

Che ne pensate?
(in parte stà ritornando a galla il discorso dei scorsi giorni...)

Saluti

Tino

-- <simon> siamo nel futuro ragazzi