[FLUG] Re: Forse e' ora di dire la nostra?

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jan 2002 16:50:41 +0100

"[Tino]" wrote:

> E' giunto il momento di ufficializzare la nascita del Fortunae LUG, in
> modo tale da non creare spiacevoli incomprensioni, per coloro che
> potrebbero aderire al LUG di Centinarola credendo che sia quello
> rappresentativo della citta' di Fano?

m'era venuta una mezza idea anche a me, poi credo mi sia volata via per
una squinqueraggine, cmq facciamolo, direi un post sul sito e una mail
al tipo, dirigo i compiti io (dopo aver visto la gallina di galline in
fuga dare ordini m'e' venuta voglia pure a me), devil la mail al tipo,
tino oppure michy (a.k.a. borghetti dato che conosce lindo nepi) un post
sul sito, gli altri boh continuate a fare quello che state facendo :))

tra l'altro credo di aver trovato un 486 a costo zero (credo), cmq mi
informo meglio

bau
--
Machine gave me some freedom.