[FLUG] FOTTETEVI TUTTI

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Jun 2002 12:36:00 +0200

sono andato a parlare con sto Busca delle politiche giovanili, prima
andando al cilo "no, oggi e` nell`ufficio in via nolfi" vabbe`, trovo
l`ufficio in via nolfi, parcheggio la bici, e sento una roba che casca
per terra vicino a me, uno sputo... in una finestra in cima al palazzo
c`erano dei bambini di merda che sputavano alla gente di sotto...
finche` sputi alla gente a me non mi interessa (lo faccio anche io alle
volte) pero` a me non mi si sputa... a me che faccio i giri anche per
voi, perche` ste chiavi interessano a tutti, cioe`... e che merda...
dovete smuovere un po` il culo pure voi... e in pratica riesco a parlare
con sto Busca e mi fa "ma avevi un appuntamento?" ... "No", gli spiego
la situazione, e mi fa "si, solo che dovevate aspettare una mia risposta
ufficiale" e io "si ma coso di san cristoforo m`ha detto che ste chiavi
c`erano e basta venirle a prendere" e lui "nono, finche` non faccio la
lettera ufficiale non ci sono" e io "vabbe` quando fai sta lettera
ufficiale?" e lui "eh, quando ho tempo, poi adesso sono in ferie fino al
12 di luglio" cioe`... ora basta... io non faccio piu` niente... mi sono
rotto di fare sti giri... ora vi smuovete voi... gia` avevo detto che
non ci andavo io a cercare ste chiavi, poi ci sono andato vedendo che
nessuno smuove il culo... ora basta... non faccio piu` niente...
v`inculate...

fine comunicato
--
<SmartArt> Ogni giorno un sistemista Windows NT si sveglia...... e sa che
dovra' lavorare.