[FLUG] Re: [FLUG] Re: materiale dei workshop del webb.it

  • From: "Mago_Gi" <mago_gi@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Aug 2002 19:06:18 +0200

Una cosetta "strana": sono andato alla pagina che hai postato e ho scaricato i
primi che mi interessavano, poi ci sono andato un'altra volta (sullo stesso
link) e l'elenco era completamente diverso, con alcuni w.s. che c'erano anche
prima ma quasi tutti "nuovi".. E' forse una pagina che si aggiorna
dinamicamente tipo news? No perchè ce n'era uno che mi interessava e che non
sono riuscito + a trovare... pazienza..

PS: Email.it ha aggiornato tutta la webmail... ora è sburonissima, c'è anche
una toolbar per la formattazione stile Word, (Intendevo ABIWORD ovviamente!
:)))) che mi accingo, in nome del cattivo gusto, a collaudare:  (...non hanno
messo manco un pinguinello... uff)> > > se a qualcuno interessa, puo`