[FLUG] Re: [FLUG] Re: Cosa manca per venerdì?

  • From: "Simon" <seddie@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 May 2003 10:30:35 +0200

> Credo sia importante, perché è una procedura indipendente dalla
> distribuzione: per la serie, quando tutto il resto fallisce, armati di
gcc.

Prima di fallire sicuramente, usa gcc. Riscopritevelo su fanolug channel.

Confermo il mio possedimento della pinza, che però ne abbiamo anche
troppe.
Lo stand della debian al webbit m'ha regalato Knoppix 3.2 in italiano
(perchè sono un figo), quindi boh semmai la porto.

Simon.

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."