[FLUG] Re: [FLUG] Re: Aggiornamento situazione

  • From: "[Tino]" <e.tino@xxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Nov 2002 13:55:27 +0100

> L'unico lato negativo che ci vedo e' che e' la sede di una delle aziende
> "espositrici" e questo potrebbe disturbare un po' le altre due.
> Forse e' solo una mia paranoia, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano
> anche gli altri.
> Vorrei che il tutto fosse improntato ad estrema correttezza, quindi date
> pure la vostra opinione.

Anche io sono in sintonia con Romano, aggiungendo una cosa..

Sicuramente ci onora l'intervento
i aziende interessate a questo linuxday edizione fanese, ma secondo me e' bene
tenere sempre in mente la portata dell'inziativa che quella della diffusione di
Linux e della filosofia Open Source.

Percui spero che gli interventi siano improntati in questa direzione,
attraverso testimonianze sul campo come il modello di sviluppo Open Source sia
una scelta valida per il mondo business. Per cui la presentazione di prodotti o
servizi delle azienda penso debbano essere solo tematiche marginali per
rimanere coerentemente alle linee guide impartite dall ILS per l'iniziativa.

-------- Estratto linee guida linuxday ILS -----
L'eventuale presenza degli sponsor deve comunque essere in linea con lo scopo
della manifestazione come sopra esposto, e deve essere salvagurdato il
carattere non commerciale e plurale della manifestazione stessa. Non è
ammissibile ad esempio che un evento locale consista esclusivamente o quasi
nella presentazione di una certa azienda e/o dei s
oi prodotti.
Per comprendere meglio lo spirito dell'iniziativa vi consiglio di leggere il
testo completo consultabile all'indirizzo:
http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml

Saluti

Tino

Sponsor:
Solo su Occhialeria.it una vastissima scelta a prezzi insuperabili!
Per te le migliori marche e un incredibile assortimento.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=880&d=6-11
--
<GGLaTr8la> perchè berlusconi deve avere + soldi di Actarus?
<simon> si ma ora vado a letto... così viene prima domani|