[FLUG] Database... gioie e dolori

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 5 Aug 2003 13:16:01 -0000

Ciao raga...

stò cercando un ottimo libro dove apprendere di tutto e di più sui database.
Oltre ai classici discorsi SQL, Indici ecc... cerco qualcosa che mi possa far
comprendere meglio le soluzioni da adottare per organizzare ed interrogare i
dati dando un occhio particolare alle prestazioni....

Guardando qua e la mi son trovato questo titolo..

http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=MTP36SK1QGDPH

che ne pensate? oppure cosa mi suggerite?

Mi son stancato di usare ODBC, Access ed aspettare mezzora con l'applicativo
bloccato...

Saluti

Tino

PS: anche se per ora stò lavorando in win... l'argomento mi sembra molto
cross-platform...

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

«Just in terms of allocation of time resources, religion is not very efficient.
There's a lot more I could be doing on a Sunday morning.» Bill Gates