[FLUG] Database Desktop OOo

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: FanoLUG ML <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Apr 2003 19:15:29 +0200

Hei raga poco tempo fa era venuto fuori il discrorso di come OOo si può interfacciare ai vari database, questo tutorial spiega come creare e gestire direttamente da OOo una base dati (formato Dbase).

http://prdownloads.sourceforge.net/ooodocs/ht_other_beg_it_01.zip?download

Ho provato e per cose semplici (tipo stampa unione) non è male, anche se mi sembra che non siano disponibili le funzionalità di query... ma mi sembra.... per ora non ho provato...

Saluti

Tino

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un numero
significativo di utenti vuol vedere corretti."