[FLUG] Re: Da Repubblica.it - Il "copyleft"

  • From: Gecco under VNC <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 14:04:33 +0100

[Tino] wrote:

sono in pausa pranzo e navigando qua e la ho trovato

ah, te devi aspettare la pausa pranzo per leggere le notizie su internet??? :)))) io e' la prima cosa che faccio dopo aver timbrato :)))

questo per articolo che fa il punto della situazione
sul "copyleft". E come non può entrare il ballo l'
"Open Souce"? Pensate hanno inventato anche l'
"Open-Cola" con gli ingredienti liberamente distribuiti
sulla rete ( http://www.opencola.com/products/3_softdrink/ ).

bhe... non conoscevi la open cola???... ma che geek sei?? la vendono su thinkgeek,

io la volevo comprare solo perche' c'ha i sorgenti in perl :)))

Niente .... leggetelo... non e' certo un articolo di Paranai....

http://www.repubblica.it/online/societa/antibrevetto/antibrevetto/antibr
evetto.html

proprio stamattina uno mi fa (terro' la sua identita segreta) "sulla repubblica c'e' un articolo su linux, vai in aula professori, ci dovrebbe ancora essere il giornale"
vado... e non ce n'era manco uno... quindi sti professori rubano pure i giornali a scuola.... :)

bau

--
"Lavoratori: prrrrrrrrrrrrrrr" (A. Sordi)

-- "Una Slackware e' per sempre ..."