[FLUG] Cultura

  • From: "Bolognini" <rlbolo@xxxxxxxxx>
  • To: "fanolug" <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Feb 2002 23:42:23 +0100

Ciao ragazzi,

devono essere telepatici quelli del Box Network perché stavo giusto pensando
di postare una domanda sulle tecniche di scanning e di penetrazione in
network firewallizzati quando ecco che mi imbatto in un nuovo articolo su
New Order proprio su sto argomento:

http://neworder.box.sk/newsread.php?newsid=2914

Al momento ne ho letto solo metà ma mi è sembrato molto interessante.

Poi cercando un rinominatore di file Mp3 mi sono imbattuto in un programma
fichizzimo e GPL (per Win) che a dire il vero qualche problemino ce l'ha ma
niente che ne impedisca l'uso a cui è destinato e a me va bene così:

http://massid3lib.sourceforge.net/

Holà garçons,
Lo

P.S Quand'è che portate una donnacciua nel LUG?

--
"12 ttys ougth to be enough for anybody" - L. Torvalds