[FLUG] Re: Corso - Slide generiche ambiente GNU/Linux

  • From: Tino <giros@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 05 Jun 2004 20:48:25 +0200

Roberto Romagnoli ha scritto:

http://www.insolera.net/corsi/docproiettati/2_modulolinux/6_lezione.pdf

A me un sacco di slide mi ritornano con un errore di visualizzazione per cui attorno alla venteisma misono stufato.

A me non da alcun errore con acrobat sotto linux... potrebbe essere un download corrotto?

La parte iniziale sui desktop manager mi sembra troppo lunga e anche un po' fuorviante per chi è ale prime armi.

A dire il vero anche io quando ho usato quel materiale come supporto al talk su qualche slide ho soprasseduto... ma non ho trovato nulla di fuorviante... alla fin fine un computer è un computer e per saperlo usare occorre conoscerlo...

Una lista di comandi

per fare questo digita xxx
per fare questo digita yyy
per fare questo digita ccc
ecc...

o un percorso di click fra i menu danno forse una visione più lineare ma sicuramente molto limitata, meglio conoscere l'architettura in modo semplice e schematico dove poi andare ad incasellare le conoscenze che si acquisisce con l'esperienza e il tempo

Saluti

Stefano
aka Tino

--