[FLUG] Re: Corso - Aspetti tecnici

  • From: BlueRaven <blue@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Jan 2004 11:09:42 +0100

On Wed, Jan 21, 2004 at 04:05:40PM +0100, Filippo Carletti wrote:

> C'e' qualche volontario che prepara un po' di materiale per poter poi fare
> dei test, penso a Cerasa?

E' un argomento che non ho mai trattato, anche se mi affascina.
Leggermi un po' di documentazione non mi costa niente, ma non ho la
possibilità di fare prove e il tempo stringe assai.
Se vogliamo proseguire su questa strada, bisogna inventarsi una riunione a
Cerasa entro questa settimana.
Io venerdì dovrei essere libero, se Tino dà l'OK e qualcuno si aggrega per
me si può fare.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Computers are like air conditioners: they don't work well
if you keep windows opened...
--
progetti della settimana:
http://sf.net/projects/reanimator/ - http://sf.net/projects/geccnuke/