[FLUG] Re: Commenti sul Linux Day

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 00:05:59 +0100

Michele Catozzi ha scritto:

>A me piacerebbe avere anche qualche riscontro dell'install fest, visto che non
>c'ho messo praticamente piede.

l'install fest e' andato piu' o meno bene. pero', nonostante gli avvisi,
arrivava la gente senza aver fatto il defrag. mancavano le iso gia'
pronte, oltre la ubuntu dico (no, mandriva proprio no). poi e' arrivato
un tale con un pentium qualcosa con 16 mega di ram di cui il bios non
faceva il boot da cd, su cui non si e' riusciti ad installare nulla
perche', di fatto, le distro moderne vogliono piu' roba.
mancavano anche le ciabatte di corrente che si era detto "ognuno ne
porta una" ma che di fatto l'aveva portata solo io e servirebbe piu'
gente che aiuta la gente a installare, simon non faceva altro che
suxxare con la sua fedora (oltre ad essere l'unico utente dello stream :) )
poteva ovviamente essere meglio ma c'e' bisogno di piu' gente che segue,
che io non ho voglia piu' di tanto e ci vorrebbero distro gia' pronte su cd.
pero'  sono state installate almeno 3 ubuntu. sul mio mac linux non bootta.
il problema era che mi si presentavano problemi che di fatto non
conoscevo e quindi non sapevo risolvere, oppure che non avevo proprio
voglia di risolvere quindi bisognerebbe averci un pelo di gente in piu'
che ha voglia di aiutare ad installare e risolvere i problemi. di fatto
io non ne ho piu' tanta voglia...

bau