[FLUG] Carino per chi ha pazienza di leggerlo

  • From: Rosati Lucian <hard_coal@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Oct 2002 17:06:19 +0200

Conoscete "THE GOSPEL ACCORDING TO TUX"? No? Beh, sto realizzando
qualcosa di simile. Allego documento KWord con il mio lavoro. Ancora non ho
finito ma intanto dovrebbe far ridere lostesso.
Accettasi contributi o critiche.

Proposta: perchè non facciamo una campagna publicaitaria a suon di manifesti qua
a fano x publicizzare e diffondere linux? Magari si potrebbe creare un servizio
di diffusione
distribuzioni linux, cioè chi ne vuole una viene alla sede del lug, chiede,
paga il costo
dei cd e gli masterizziamo na distribuzione. Chessò: mandrake, debian, rh,
sarebbero le distribuzioni disponibili tanto per cominciare. Che ne pensate?