[FLUG] CFP (Call For Panzas)

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: ML Fortunae LUG <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 18:15:57 +0100

Visto che devo aspettare che la mia RH 7.2 di test finisca di ricompilarsi
un maledetto PHP con supporto Interbase, mi e' venuto in mente di fare una
cena.
Lo so, lo so: io non uso RH e il PHP con supporto Interbase non c'entra
niente con la panza, non vi preoccupate, vi spieghero' tutto.
Che ne dite di fare una cena prima di Natale?
Cosi' facciamo il punto della situazione, LinuxDay compreso, e ci facciamo
gli auguri, i regali e tutto quel che volete.
Pensavo a un venerdi' cosi' ci siamo tutti, universitari inclusi.
Come idea, pensavo al 20 dicembre, chi ci sta metta il dito... ehm, un post
qui sotto.

--
BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Le raccomandazioni della mamma di simon "non prendere freddo, copriti... e
prendi il palmare"