[FLUG] Re: Bayesiani +

  • From: Simon <f.simon@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Dec 2003 19:27:46 +0100

> mi stavo chiedendo: ma non si potrebbe utilizzare la tecnica dai filtri
> bayesiani anche per smistare la posta nelle varie cartelle ?

C'avevo pensato... ma mi pare inutile visto che le email "buone" fanno
di tutto per farsi identificare. (Un tuo amico ti scriverà mettendo
sempre come From la propria email, le liste hanno header extra per farsi
identificare e in più spesso aggiungono una label nel subject).

Puoi utilizzare i filtri bayesiani se non vuoi smistarle in base a
queste regole... ma magari boh... "metti quì tutte le email delle
persone che mi insultano" :).

--
Simon.

--