[FLUG] Re: Application Server... (forse OT)

  • From: "Lorenzo Bolognini" <lorenzo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 27 May 2003 21:02:53 +0200

From: "Tino" <giros@xxxxxxxxx>
> Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con J2EE?

A quanto mi risulta J2EE non è un application server ma un insieme di
librerie per lo sviluppo di roba Enterprise (che vorrà dì? scalabile...
boh?!)... un application server è invece JBoss, Zope, Ampoliros(?),
Tomcat(?) anche se non ho capito bene cosa sono e come si usano!

Come al solito è difficile distinguere fra quelli che usano queste parole
con cognizione di causa (si dice così no?) e quelli che mangiano pane e
buzzword come io mangio le paste di Arturo (e ne mangio parecchie!).

Ciao,
Lo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."