[FLUG] Re: Alcatel S.T.H. Bucato! e adesso?

  • From: "PeG" <djpeg@xxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 May 2003 12:54:34 +0200

>ah... cmq già che ci siamo un'info:
>è possibile cambiare il contratto adsl della telecom da quello col mdoem
>in comodato a quello senza modem ?

Io volevo fare il processo inverso, e mi sono informato a tin.it (ho adsl lì
ma penso sia uguale per tutti) praticamente devi disdire 2 mesi prima..
e poi quando ti scade l'abbonamento farlo di nuovo, come se non avessi
nulla, quindi potrebbe passare anche del tempo senza adsl i fatidici 1-2
settimane (??) di attesa prima dell'istallazione...
Quindi il passaggio non è per nulla indolore e non c'è niente per renderlo
veloce... almeno a quanto dicono loro.
Ma perchè lo fai? Ne hai comprato uno?
Ciao
PeG

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."