[FLUG] Re: A proposito dei bei tempi andati...

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 May 2003 18:02:46 +0200

On Mon, May 19, 2003 at 03:44:26PM -0000, giraldis@xxxxxxxxxxx wrote:

> ..se non ricordo male, il libro riporta che fu la procura di Pesaro una delle
> prime a far partire i controlli sul software pirata...

Ricordi bene e, tra l'altro, per qualcuno la storia non è ancora chiusa.
Ho alcuni amici coinvolti (no, non posso dire i nomi, quindi non chiedeteli)
e, fino a poco tempo fa, andavano ancora dietro col processo.
Molti dei capi di imputazione sono stati patteggiati, ma avevano anche
l'associazione a delinquere e quella l'hanno contestata tutti...

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."