[FLUG] Re: 360 gradi

  • From: Gecco <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Feb 2002 15:29:45 +0100

Alvise de sanctis wrote:

> per lo statuto non credo che ci sian problemi tocca tirar fuori sono il
> dinero !!
> ora passiamo a cose più importanti...............ho bisogno di una riunione
> prima possibile con tutti i miglio capoccia tocca far riconoscere la mia
> scheda grafica con il nuovo xfree scaricato da gecco quindi decidiamo prima
> possibile grazie che se no son senza linux :(((((

metti :

Section "Screen"
        Identifier "Screen 1"
        Device     "vesa"
        Monitor    "y"
        DefaultDepth     16
        SubSection "Display"
                Depth     16
                Modes    "800x600"
        EndSubSection
EndSection

cosi' io son riuscito a farci andare almeno a 800x600 una scheda non
supportata

ovviamente il file da editare e' /etc/X11/XF86Config-4 o senza il -4 se
c'hai xfree 3.qualcosa

bau

--
Machine gave me some freedom.
"if your videorecorder is still blinking 0:00, Linux isn't for you" (Linus