[FLUG] [31337] noi e i lamer

  • From: Gecco th Ruled <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Sep 2002 14:40:21 +0200

ore 10 circa, lezione di informatica ad una prima: "allora ragazzi,
quello che avete di fronte si chiama desktop, quelle sono le icone e bla
bla bla bla... allora, chi mi dice qualche nome di qualche browser?" e
gli studenti "explorer" "opera" (e qua dico "ohhh") viene fuori un
"navigato" ed ecco il colpaccio "linux"... io alzo lo sguardo e penzo
"ho capito male", la prof ricomincia "allora, ricapitoliamo, explorer,
netscape, linux..." e allora porca trota vaffantubo...

cmq leggetevi pure i commenti lamer della gente a questa news, il primo
commento

http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=4708&idArea=1
--
<simon> ho capito una cosa stasera, non devo uscire quando non ho voglia di
uscire...