[eleutheros-it] Re: prostesta contro Rai e Vaticano

  • From: Mythsmith <mythsmith@xxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 May 2010 21:26:42 +0200

Inquadrato ;) Ormai scout solo "virtuale", ahimé, però "scout per sempre".
Mi scuso di essere intervenuto così senza presentarmi. Ho 26 anni, laureato
in chimca e sono ricercatore in una azienda privata, lavoro che nell'ultimo
anno ha comportato molta programmazione in python e vb6.

Tornando in-topic, ho cercato un po' ma non sono riuscito a trovare questo
"canale Vaticano" con tecnologia closed. Ho trovato solo questo:
http://www.vatican.va/news_services/television/index_it.htm
Apribilissimo con vlc o mplayer (mpeg4).

Quindi a cosa ti riferivi di preciso, Salvatore?