[eleutheros-it] Re: istruzioni cancellazione + evitare che le email intasino la nostra posta

  • From: Paolo Melchiorre <paolo.melchiorre@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Sep 2009 23:05:14 +0200

Il giorno mar, 29/09/2009 alle 09.53 +0200, Paolo Redaelli ha scritto:
> Chi amministra la lista potrebbe attivare la modalità digest per
> cortesia? Paolo che purtroppo non ha il tempo necessario da dedicare
> ad Eleutheros.

Ciao Paolo,
nelle scorse mailing-list purtroppo la funzione digest veniva usata
male, poichè nessuno si prendeva a briga di rispondere usando l'oggetto
del trhead o quotando le email.

Per questo motivo la modilità digest è stata disattivata ed infatti
nella form di registrazione che trovi sul blog le opzioni non ci sono
proprio.

Ti consiglio per ora di usare il consiglio di Fabrizio ed impostare dei
filtri sul tuo client di posta (applicazione e web che sia) e seguire
solo i thread che ritieni opportuno.

Anche io che non ho tutto il tempo che vorrei da dedicare ad elèutheros
filtro la posta a parte e grazie al fatto che tutti rispondono
correttamente ai thread seguo una discussione per volta in base al tempo
che ho, e rispondo quando ho tempo, se le discussioni fossero tutte
mischiate o troppo frammentate perchè qualcuno non quota o cambia gli
oggetti dei thread non saprei come seguire la lista.

--
Paolo Melchiorre
http://www.eleutheros.org