[eleutheros-it] Re: R: Re: Bibbia versione 2.0

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Sep 2009 11:48:52 +0200

Caro Gian Piero,

ho finalmente provato la versione 2.0 dei tuoi script.
Ho letto il README e l'HOWTO per il database mysql

Innanzitutto grazie per il lavoro fatto nel creare lo script che crea
direttamente la tabella per mysql.
Ho pravato a fare tutto da console e funziona.
Invece se uso phpmyadmin ricevo il seguente errore:
Fatal error: Maximum execution time of 300 seconds exceeded in
/usr/share/phpmyadmin/libraries/import/sql.php
 ora lo so che mi dirai: beh è un problema di php!
Io ho aumentato lo spazio per i file sul mio php.ini ma non funziona comunque.
Il problema è che se volessi installare il db in remoto come faccio se
non posso usare phpmyadmin?

Infine volevo chiederti chiarimenti sulle patch, non ho capito bene
come funziona il sistema.
Dopo aver dato il make devo fare altre correzioni, come?

grazie

--
Salvatore Schirone
responsabile FLC