[eleutheros-it] Re: Lettera aperta: obiettivi

  • From: don Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Sep 2009 20:28:33 +0200

Il giorno mar, 22/09/2009 alle 18.09 +0200, Salvatore Schirone ha
scritto:

> incredibile non me ricordavo più è pensare che l'ho usato anche nel
> mio sito personale! sto facendo vecchio ...
>
> Se Biblegateway l'ho ha fatto non vedo perché dovremmo crearci problemi noi
> Proprio in base a quello che dici, se davvero abbiamo qualche chance
> in più ...  figuriamoci
> se proprio a noi la CEI viene a contestare .

qumran2.net l'ha pubblicata
http://www.qumran2.net/materiale/download.pax?id=16681&nf=bibbia-cei-2008-doc.zip&area=bibbia
anche per palmare
http://www.qumran2.net/materiale/download.pax?id=16682&nf=bibbia-cei-2008-psw.zip&area=bibbia
!

--
don Paolo Benvenuto

http://parrocchialagaccio.it
è il sito della parrocchia
aggiornato quasi tutti i giorni:
foto, notizie, calendario dei momenti di vita parrocchiale

Contribuisci a wikipedia, l'enciclopedia della quale tu sei l'autore e
il revisore: http://it.wikipedia.org

La wikipedia cattolica: http://www.enciclopediacattolica.it

Materiale per la pastorale: http://www.qumran2.net