[eleutheros-it] Re: Lettera aperta alla CEI

  • From: Paolo Benvenuto <donpaolo@xxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Sep 2009 14:24:18 -0400

Con wordpress a mio parere basta fare una pagina statica protetta con
password, e la password si condivide qui.

Tra l'altro wordpress conserva la storia delle versioni delle pagine, se non
sbaglio.

Io poi non farei una lettera aperta, ma una lettera formale da spedire
all'economo della CEI, mons. Fasani, il quale, a quanto ne so, è il diretto
referente per questioni di questo genere. Personalmente gli avevo telefonato
riguardo alla richiesta di Richard Wilson di inserire la bibbia sul suo
sito, e la risposta che mi aveva dato mi aveva confermato l'informazione che
lui era i il referente.

--

don Paolo Benvenuto
parrocchia San Giuseppe al Lagaccio