[dumbo] Re: codice fiscale elettronico

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Jan 2002 09:28:59 +0100

Jonni Santi wrote:

> Qualcuno tempo fa aveva parlato della possibilita' di
> richiedere il codice fiscale elettronico online.....
>
> Chi ne sa qualcosa ?

Copio il post che ne parlava, io l'ho richiesto qualche giorno fa e quindi
deve ancora arrivarmi.

--------
Ehm ehm, scusate, notiziola se puo' interessare, su www.finanze.it
...servizi ...duplicato codice fiscale ...si puo' chiedere aggratis l'invio
di un nuovo  (o "del") tesserino magnetico del codice fiscale. Se
l'indirizzo e' giusto. Senno' bisogna andare in qualche (qualsiasi) ufficio
finanziario. A Trento e' in via Vannetti, a Rovereto proprio di fronte alla
ex-scuola... ecc. ecc...
--------

Ciao
Stefano Della Puppa