[dumbo] Re: alcune cose da discutere lunedi' 19

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 16 Mar 2001 12:29:35 +0100

> PS: Ditemi pure se sto esagerando e sono troppo "seriosa" ... so anche
> essere piu' tranquilla e meno propositiva ;P pero' sapete bene che quando
> una donna ha in mente qualcosa ... non la ferma piu' nessuno... ;)

Ben vengano le proposte, tieni presente pero' che la maggioranza (tutti?)
dei diplomati
lavora, per cui PURTROPPO non ha molto tempo da dedicare a queste cose, ad
esempio
il punto 8) visto l'orario dell'assemblea diventa improponibile per gran
parte di noi.

Io non ho ancora capito bene che ruolo hai tu, se ho capito bene sei
rappresentante degli studenti
del diploma? sei studente? lavoratrice?

Questo per dire che alcuni di questi task sarebbe utile se fossero divisi
tra i diplomandi, che in quanto
studenti hanno meno impegni (in termini di tempo) di chi lavora.
Ed e' giusto coinvolgere anche loro visto che nonostante le promesse del
"buon" Egidi sulla terminazione degli studi
faranno ben presto parte del gruppo.

Io resto comunque dell'idea di coinvolgere un personaggio politico nel
momento in cui le elezioni sono alla porta,
s'era fatto il nome di Firmani, qualcuno sa come contattarlo? Magari dopo
l'assemblea di lunedi', ma presentandoci
e facendolo partecipe dei nostri movimenti.

ciao
Mauro

-----
Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]