[dumbo] R: ei , che pignolo !!!!

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Apr 2001 12:01:23 +0200

----- Original Message -----
From: Stefano Setti <ssetti@xxxxxxxxxxxx>
To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, April 02, 2001 11:35 AM
Subject: [dumbo] ei , che pignolo !!!!

> ei, che pignolo !!!!

Non e' pignoleria......

> non c'=E8 di che, scusami ma andavo di fretta e ho fatto un copia e
incolla=
>  in
> outlook express;
>  e comunuque un diplomato in ing. informatica =E8 capacissimo (tempo 3
> secondi) di riconvertirsi il testo nel formato originale.

....è che in quelle condizioni anzichè qualche secondo ci metti XX minuti
solo per capire cos'hai aperto. E comunque se tu vai di fretta non e' che
gli altri caffe' e cicca, converti e diverti.....

> si, altrimenti non si capiva il contesto.

La migliore della giornata ;-)

Senza questa avrei saltato il pasto sentendo un vuoto nello stomaco ;-)

G.Luca

P.D.
    Non c'entra un c@zzo con questa cosa, ma quanti di voi sono inquadrati
come diplomati in ingegneria ?