[dumbo] R: diritto allo studio

  • From: "TRAMONTI, Paolo" <PTRAMONTI@xxxxxxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Jan 2002 11:50:00 +0100

> Ho preparato una richiesta alle 150 ore per il diritto allo studio
> scopiazzando il modulo della Provincia
> Lo ho messo in http://www.corritrentino.it/studio.htm

Dubito che riusciate ad ottenere le 150 ore. Io che sono dipendente
dell'Universit=E0
(magari per la provincia od altri enti =E8 diverso) non posso fare la
richiesta perch=E8:
- andava fatta ancora verso agosto/settembre dell'anno scorso
- per ottenerla =E8 necessario il superamento di almeno 2 esami (non va =
bene
per questo
  corso di 2 settimane)
- anche se l'avessi fatta per tempo e se si fosse trattato di 2 esami, =
si
tratta comunque
  di una graduatoria, e non tutti quindi vi possono accedere

In conclusione devo cavarmela con permessi e giorni di ferie...

Ciao a tutti
Paolo