[dumbo] R: Re: DU e 3+2

  • From: "Gianluca" <gianluca.diener@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Mar 2001 15:05:49 +0100

> Tu non sei Campus, che hai finito con noi che lo siamo? Comunque le
> materie erano abbastanza fuori dall'informatica e non certo tali da
> cambiare il nostro indirizzo...

Ebbene no.....

Ho finito con voi perchè credevo che aveste bisogno di una guida spirituale,
mica per altro ;-)

Poi mi avete lasciato solo......

G.Luca

P.D.
    A Floriani, c'era già ci lavorava e studiava a quel tempo, o credi che
mi sia fatto una serie di lampade prima della discussione della tesi
????????

P.P.D.
    Comunque sia oggi ho capito che posso essere considerato maggiormente
sfigato, proprio perchè non sono Campus (ma non era una marca di shampoo ?
Non ditemi che avete agganciato uno sponsor per pagarvi il corso di
studio..... SAGACI !!!)