[dumbo] R: R: Re: AW: Re: Novita' mailing list

  • From: "Mauro Colorio" <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <dumbo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Mar 2001 21:25:30 -0000

>grazie per la puntualizzazione ;-) mi sei molto Simpatico...

:P
vorra' dire che offrirai da bere alla prossima cena
(che 'n diset Prosser, podo?;)

>e ... visto che sono stata "scoperta" e buttata in pasto ai leoni ;-P ...
>vedo di difendermi al meglio...

ogni suggerimento e' il ben venuto
(al massimo viene semplicemente ignorato:-P)

>Domani alle 8.00 ho appuntamento con il prof. Andreaus, presidente
>dell'Alut. Ci sono due possibilita': creare un associazione ex-novo oppure

facci sapere com'e' andata

>Credo che punto di partenza per noi sia l'INFORMAZIONE (vi ricordate la
>differenza tra dato e informazione? :-)
>Forse c'e' gia' qualcuno che raccoglie tutti gli articoli di giornale e le
>varie informazioni delle stampa (on line !!!) in modo che tutti possano
>essere informati ... oppure e' sufficiente che si avvisi non appena esce
>qualche cosa...

se guarti lo storico della mailing list alcuni link sono passati, tra cui i
riferimenti ad alcuni articoli di giornale
se tu hai tempo potresti raccoglierli nella home page della mailing list
stessa

>Ho invitato parecchi diplomati ad iscriversi alla lista  - molti dei quali
>fanno parte del "mitico" gruppo serale - perche' credo sia uno strumento
>utile e ringrazio fin d'ora l'iniziatore.

(occhio che qui parte la seconda birra...)

ciao
Mauro