[dumbo] Re: Per Cristian Prosser

  • From: Stefano Della Puppa <sdellapuppa@xxxxxxxx>
  • To: dumbo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2001 10:56:55 +0100

Ciao a tutti

Marco Floriani wrote:

> La mia presenza in pizzeria era probabilmente scontata, ma confermo
> anche in lista per dare il buon esempio a tutti quelli che intendono
> venire.

Confermo la mia presenza sia in pizzeria che alla riunione. :-)))

> E' importante far sapere a Prosser il numero esatto dei
> partecipanti perche' pare che il pizzaiolo procurera' la legna per il
> forno in base al nostro numero.

Beh, al limite ne prendiamo un po' da quel simpatico cantiere stradale
davanti al cancello della casa di prosser. :-))))

> A parte questo, visto che avremo con noi il n. 1/II, propongo di
> farne un calco in gesso da esibire alle manifestazioni, un po'
> come la mucca Ercolina degli allevatori.

E direi che il gesso lo andiamo a recuperare dalle lavagne del diploma.

Ciao
Stefano Della Puppa

Riunione: Lunedi 19 Marzo ore 20 Sala Consigliare di Calliano [eserghe!]